Sabato 24 settembre alle 21.00, in occasione della Festa dell’Oratorio, potremo assistere, in Oratorio, allo spettacolo teatrale “En Tre Clowns” a cura dei Barabba’s Clowns.
Chi sono i Barabba’s Clowns?
Barabba’s Clowns nasce nel 1979 grazie all’azione congiunta di don Vittorio Chiari e Bano Ferrari.
Il gruppo, costituito da adolescenti e giovani delle comunità di accoglienza del Centro salesiano di Arese ha svoto un’attività amatoriale organizzata professionalmente che ha portato il gruppo dal 1979 a rappresentare spettacoli non solo in Italia ma in tutta Europa arrivando a oltre duemila rappresentazioni.
I cambiamenti avvenuti nel Centro Salesiano di Arese e la maturità del gruppo di attori professionisti storici e giovani under 30 permette dopo l’era Covid di rilanciarsi e proiettarsi verso nuove sfide.
Per maggiori info visita: Barabba’s Clowns – La Storia
En Tre Clowns
Francesco e Gianluca rispettivamente ex cameriere ed ex cuoco hanno sempre giocato in coppia con il sorriso del clown finché si sono ritrovati a fare i conti con il terzo inatteso, anzi proprio non atteso! Fermi, chiusi, intrappolati, hanno dato sfogo alla loro voglia di sorridere e sono tonati sulla piazza, sul palco, in scena… insomma in cerca del pubblico sempre capace di reciproca serenità. Nonostante le limitazioni, il sorriso non può morire, il clown non muore mai è vivo e lotta insieme a noi, offrendoci meravigliose prospettive di rinascita. I due clown non perdono la semplicità dei bimbi e la bellezza del sorriso.
Ci fanno accomodare al loro nuovo bistrò con le dovute distanze, rispettando i decreti e coinvolgendoci a distanza. Ma ci offrono un menù alla carta d’eccezione.